Chi sono

Chi-Sono

CHI SONO

Sono Marina e nel mio studio lavoro come grafica e sogno come stampatrice. Mi considero una persona riservata, ottimista e appassionata. Ho studiato Industrial Design al Politecnico di Milano ed all’università di Lund in Svezia. Dopo aver collaborato 4 anni con lo Studio Habits di Milano, ho deciso di iniziare la mia attività di grafica freelance. Da allora mi occupo di identità visive e, appena posso, sperimento una mia personale ricerca: ho una passione per le stampe con il torchio e ne possiedo uno da quando ho frequentato il corso di tecniche di incisione alla Stamperia 74/B di Milano.

Mi affascina esplorare mondi fantastici e tradurre queste idee nel mio lavoro. Cerco di combinare armoniosamente tecniche artigianali e digitali, inserire l’irregolarità di un’immagine fatta a mano all’interno di un impaginato minimale.

Sono un’appassionata vespista che ha viaggiato per l’Europa. Vivo e lavoro in una cascina alle porte di Milano e da quando sono mamma di tre figli sto facendo riposare il motore della mia Vespa, continuando a progettare nuove avventure.

Amo fotografare, cucinare piatti improvvisati e collezionare scatole di latta d’altri tempi.

_____

Contattami per qualsiasi curiosità o richiesta di collaborazione:

marina@marinalombardi.it / +39 328.1031763

Seguimi su: 

ABOUT_01ABOUT_02

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!